top of page

Concerto lunedì 9 gennaio 2017 "Poesia in suono pe


Lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 18,30 nella Cappella del Fondazione Real Monte Manso il concerto "Poesia in suono per la musica" con brani del poeta Federico Garcia Lorca, La Letteratura nelle proposte e riflessioni di Mons. Vincenzo De Gregorio, Contralto: Mariateresa Federico, Chitarra: Vincenzo Baratta. La generosità degli intervenuti sarà devoluta a due giovani Musicisti per premiarne l'impegno ed incoraggiarne la carriera.

Seguirà brindisi augurale per il nuovo anno per info e prenotazioni realmontemansodiscala@gmail.com

Mariateresa Federico - Contralto Classe 1996 , è una giovanissima e promettente cantante laureatasi brillantemente presso il Conservatorio San Pietro a Majella sotto la guida del M. Daniela del Monaco. Svolge attività concertistica da camera vantando numerose esibizioni e premi in diversi concorsi regionali, affermandosi sul panorama musicale campano.

Vincenzo Baratta - Chitarra Laureatosi con il massimo dei voti in chitarra classica, ha seguito master di perfezionamento con Antigoni Goni , Rene Izquierdo, Gohar Vardanyan e Gaelle Solal. Attualmente svolge attività concertistica da solista e in ensemble ed è iscritto al secondo livello di chitarra classica presso il conservatorio San Pietro a Majella di Napoli sotto la guida del M. Maurizio Villa.


bottom of page